Camping Village Torre Del Porticciolo
Alghero - Riviera del Corallo (Sassari) - Sardegna
Loc. Porticciolo - I-07041 - Alghero (SS)
tel 079919007 tel invernale 079919010 fax 079919212
Richiedi PreventivoDate apertura struttura: 01/05 al 31/10
Il Campeggio Villaggio Torre Del Porticciolo di Alghero (Sassari) è inserito nello splendido contesto paesaggistico del Parco Naturale di Porto Conte ed è facilmente raggiungibile dall'aeroporto Alghero-Fertilia e da Porto Torres. La straordinaria bellezza del territorio rende Torre del Porticciolo un luogo indimenticabile, per una vacanza tra relax, natura, mare e divertimento, nella cornice della suggestiva città di Alghero, centro turistico più importante della Riviera del Corallo. All'interno del villaggio turistico, l'ospitalità è offerta in numerosi alloggi completamente immersi nel verde che si differenziano in Bungalow, Case Mobili, Chalet ed in nuovissime Lodge Tent, tutti con angolo cottura e bagno all'interno, mentre per gli amanti del campeggio, proponiamo piazzole riservate e pianeggianti in grado di ospitare camper, tende e roulotte. I nostri servizi igenici sanitari sono stati oggetto di una importante attività di riqualificazione e rinnovamento, per cui i nostri ospiti potranno usufruire di bagni ampi e luminosi e di docce calde gratuite e riservate, alimentate con energia rinnovabile. Dotato di due piscine con sdraio ed ombrelloni, bar, market, ristorante, pizzeria, il Campeggio Villaggio Torre Del Porticciolo ha di fronte a sé un mare cristallino che al tramonto si tinge di fuoco e dista appena 150 mt dalla spiaggia, in parte libera ed in parte privata. A disposizione dei nostri clienti offriamo un variegato programma di intrattenimento che comprende il mini club, laboratori ludici con truccabimbi, spettacoli di magia, fitness in piscina, intrattenimento serale e musica dal vivo, per grandi e bambini. Il tutto sull’ ampia terrazza con palcoscenico per la musica e gli spettacoli, a pochi passi dal mare.
Servizi
Servizi generali
Parcheggio libero non custodito
Prima fornitura di lenzuola ed asciugamani da camera incluse nel prezzo
Servizi a pagamento
Lavatrici a gettoni
Spiaggia attrezzata con lettini e ombrelloni
Aria condizionata negli alloggi che dispongono del sistema
Pulizia finale obbligatoria alloggio, noleggio auto, escursioni, diving, wi-fi a richiesta nelle zone comuni, possibilità di escursioni
Intrattenimento
Sport e benessere
Lingue parlate
Sistemi di pagamento
Alloggi
MEDITERRANEA SUITE
struttura in muratura per 4 persone con 2 camere matrimoniali, possibilità di aggiungere una culla. Bagno con doccia, tv satellitare, aria condizionata (extra), tende e zanzariere
RIVIERA SUPERIOR
mobile home per 4 persone, circa 32 mq, con camera matrimoniale e cameretta con 2 letti singoli, zona giorno con angolo cottura attrezzato, 2 bagni di cui 1 con doccia, veranda esterna, climatizzazione con scheda (extra a pagamento)
MOBILE HOME TORRE RIVIERA
30 mq + terrazza, fino a 5 posti, camera matrimoniale e camera con 2 letti singoli, zona giorno con angolo cottura attrezzato, bagno con doccia, veranda esterna, climatizzazione a scheda (extra)
MOBILE HOME TORRE DELUXE
24 mq + terrazza, fino a 5 posti, camera matrimoniale e camera con 2 letti singoli, zona giorno con divano letto e angolo cottura attrezzato, bagno con doccia, veranda esterna attrezzata, climatizzazione a scheda (extra)
MOBILE HOME TORRE COMFORT
24 mq + terrazza, fino a 5 posti, camera matrimoniale e camera con 2 letti singoli, zona giorno con divano letto e angolo cottura attrezzato, bagno con doccia, veranda esterna attrezzata
MOBILE HOME TORRE CORALLO
41 mq veranda inclusa, fino a 5 posti, camera matrimoniale con bagno privato e camera con 2 letti singoli, zona giorno con divano letto e angolo cottura attrezzato, bagno con doccia, veranda esterna attrezzata, climatizzazione a scheda (extra)
MOBILE HOME TORRE SMERALDO
40 mq + terrazza, fino a 6 posti, una camera matrimoniale due camere con 2 letti singoli, zona giorno con divano e angolo cottura attrezzato, bagno con doccia, bagno con wc e lavabo, veranda esterna attrezzata, climatizzazione a scheda (extra)
BUNGALOW
camera matrimoniale, camera con letto a castello, soggiorno con angolo cottura atterzzato, bagno con doccia e veranda esterna. Possibilità di aggiunta di un 5° letto
CHALET
da 2 a 4 posti letto con moderno sistema di climatizzazione a scheda (extra), possibilità di aggiungere un 5° posto letto. Con 1 o 2 camere matrimoniali, soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia, veranda coperta esterna
LODGE TENT AIRSUITE
tenda a 2 piani, con area living, angolo cottura attrezzato, bagno con doccia, letto matrimoniale, camera matrimoniale al piano rialzato, veranda esterna
LODGE TENT SAFARI
camera matrimoniale, seconda camera con letto singolo e a castello, bagno con doccia, soggiorno e angolo cottura attrezzato, veranda esterna arredata
LODGE TENT SUN
38mq, pareti interne, pavimentazione in legno, 2 camere, cucina arredata, bagno con doccia e veranda esterna
MINI LODGE
camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, veranda attrezzata, dispongono di modeerno sistema di climatizzazione a scheda (extra)
Piazzole
PIAZZOLE
Per ogni piazzola occupata, un posto auto/moto è gratuito. Le piazzole sono dotate di colonnine per la fornitura di corrente elettrico con attacchi CEE.
Soggiorni in Offerta
Condizioni
- Animali ammessi: SI, animali domestici di piccola e media taglia a pagamento
- Barbecue consentito: SI
- Piazzole prenotabili: SI
- Arrivo: dalle ore 17.00 alle ore 20.00
- Partenza: entro le ore 10.00
Dove siamo
- Tipo costa: sabbia
- Superficie struttura: 100000 mq
- Persone ospitabili: 1500
- Altezza sul livello del mare: 30 mt
- Distanza dalla spiaggia: 150 mt
- Distanza dal centro città: 15 km
- Distanza dalla stazione: 13 km
- Distanza dall'autostrada: 0 km
- Distanza dall'aeroporto: 7 km (Riviera del Corallo)
